Monday, September 19, 2005

Roma con classe di Architettura

18-9-2005

Io gli amici!

Mi sono divertito in Roma questa fine-settimana nonostante ho nostalgia di casa e stanco. Il scorso notte a viaggio, sono andato dormire in anticipo. Oggi, domenica, sono meglio di prima venerdi sono andato a Roma di primo mattino. Siamo viaggato in treno. (Allora, scivo adesso questo in il treno! Andiamo le case in Firenze da Roma.) In Roma a venerdi siamo andato a il Pantheon, Forum Romanus, il Campodeglio, San Ivo (ma cuiso), e Trastevere per la cena. A sabato siamo andato Tivoli per vedere Villa D'Este (anche siamo mangiato il pranzo a villa D'Este) e Villa Adrianna. Due molto favorito posti a mondo! Villa D'Este, e specialmente Villa Adrianna faccio abitare! Ambiente e molti belli!! Siamo viaggiato a piedi a l'autobus in grande il piove da Villa Adrianna. Il temporale con il tuono e il lampo! Il viaggiare l'autobus molto interrestante. Molti ragazzi con aspetto interrestante!

A domenica, oggi, siamo andato a la chiesta San Carlo alle Quattro Fontaine di Borromini. Sono amore questa chiesta e l'architettura di Borromini. Oggi, sono avuto mesa in San Carlo alle Quattro Fontaine! Anche sono andato il pranzo con solo a la piccola piazzeria adjacente il Pantheon. Sono andato quello la pizzeria scorso estate in 2004. Le Pizzi e economica e molti beni! Anche sono andato mangiare bennissimo gelato a Giolitti's (a vicino Piazza di Monte Citorio.) Sono mangiato il pistaccio, la muca, e il caffe. Scorso estate sono abitato in Piazza di Monte Citorio.





fountain at villa d'este


san carlo alla quattro fontane


Adesso questo e fine scrivo me casa in Firenze con la cena! La cena e Nutella, tofu, un'aqua--ho poco cose da mangiare, ma bene! Scrivo in l'italiano e sfida e divertimento! Grazie per legge questo! Ciao! -Matteo

No comments: