Monday, November 28, 2005

Prospettiva dal cielo

Oggi ho fatto una linea di molti cose io dovero’ fare alla prima ritornero’ negli Stati Uniti… andro’ molto piu’ chiese e musei; studiaro’ piazze, palazzi, strade, viste, arte e architettura; e leggero’ molto piu’ storia di Firenze, Toscana, Italia; mangiero’ molti cose da mangiare tipi dal’Italia; ero’ molto italiano!… Ci sono molti cose fare!

Firenze e molto interessante, e’ mi faro’ volere vedere tutti! Io amo qui molto! Adesso, mentre facevo il mio compiti per italiano e guardavo la luce—a fuori la mia finestra c’e’ il lampo—e pioggia faceva la passeggiata gui’ la vetrata, io pensevo di il mio tempo a qui. Molto volte, molto bene volte; uno tempo come la distanza infinita della cielo.

Mi piache’ molto il cielo di Firenze. Ma, il cielo? Perche lo spazio fra i palazzi e il cielo e’ una volume specifica con la geometria su la geometria dalla citta’ facevo in totale un spazio concrete e con dividere dalla prospettiva. Sono la prima persona ho visto questo? …e’ molto, molto interessante… ambiente e geometra hanno messo insieme.

Che cose il cielo? Tuttigiorno, se le nuvole come pane fresca ha aperto a mezzo, o se la sole e’ andata con grande fuochi, o se la luna da solo come la cuore, o—come adesso—il lampo ha fatto la luce per qualcuna leggevano; il cielo sempre toccava la citta’ fra la collina e la collina. Il cielo e’ uno solido volume; il cielo fa lo spazio geometria come prospettiva dalla citta’ di Firenze.

In facto, oggi, sono andato galleria Uffizi ancorra. Io ho seduto a davanti un lavoro di Sandro Botticelli per lungo tempo. Con linea, Botticelli e’ diventato maestro di pittura. Il suo pittura con Annunziata e molto importante. Mi piache’ questa pittura molto. Il suoi altri lovoro anche molto importante, ma voglio dire questo pitture perche ha geometria dalla prospettiva come architettura—il chiave per lo spazio e l’umanita a dentro e’.

Questo tutti posti a dentro Firenze. Il chiave per vita dalla Rennaissance di Firenze: Italia hanno fatto scoperta per disegnare lo spazio come tuttigiorno vita.

Allora, pittura Annunziata di Botticelli potera’ dividere in pezzi equale con assi longitudine e latitudine. Questi pezzi potera’ dividere in piu piccolo pezzi per costruiva uno immagino equilibrata. Prospettiva in Firenze e non nuovo ma questo e solo uno esempo. la Rennaissance ha fatto la prospettiva sempre molto importante. Prospettiva, in uso dal 1425, ha fatto la possibilita’ di controllare razionalmente lo spazio in disegnare e realta’. Anche, lo spazio in prospettiva fa lo spazio totale e olistico.

Prospettiva: geometria ha dividuto definire lo spazio tra.

Ma Annunziata di Botticelli e piccolo esempio in confronto di altro esempo. Ma, prima, se tu sei in galleria Uffizi, e ha visto Botticelli, poi andrai a fuori la galleria. Quando tu andrai a fuori galleria Uffizi, e poi entrero’ un spazio di Giorgio Vasari a centrale della lungo galleria, e poi andrai a dietro questo spazio, vedero’ una prospettiva come una geometria. Galleria Uffizi, e poi Palazzo Vecchio, e poi piazza della Signoria, e poi molti palazzi, e poi una cupola dal Duomo di Brunelleschi… tutti importante per prospettiva.

Uno dopo ancorra, spazio strati su spazio. Questo strati possano essere rompere con geometria per prospettiva con dividere. E poi che cose noi abbiamo con questo? Lo spazio ha fatto con prospettiva per linea di vista come la prostettiva ha usato per disegnavo architettura—noi sensiamo lo spazio come loro hanno disegnato per l’umanita.

Anche, e questo molto importante per ricordare, piazza della Signoria molto importante per prospettiva… come tanto in Firenze… come quello cupola dal Duomo di Brunelleschi! Entrambi usanno geometria perfecto per faceva lo spazio fra i palazzi e le piazze. Entrambi anche possono essere disegnera con prospettiva. In facto, Brunelleschi molto importante per prospettiva. E poi, c’e’ anche la pittura di Trinita’ di masaccio in Santa Maria Novella quest’e’ una delle prime di prospettiva: una pittura con architettura di profondita’ dentro il muro.

Come il cielo su Firenze, a dentro la citta’, prospettiva molto importante e ha fatto questo posto, e poi tutto dal mondo… il mondo olistico dalla prospettiva.

No comments: